Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come leggere i dati dopo submit form

SAlve.
    Andiamo avanti con i miei dubbi.
    Ho una form che è di questo tipo:
    <form method="GET">
    <input type=”text” name=”id” value=”qui il tuo testo”>
    </form>
    Questa form va a scrivere sulla pagina html stessa e scriverà sul link di internet( in alto ) ?name=mirko
    Adesso se voglio recuperare questo valore di input text name inviato dalla form come si fa?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Mi piace...

Come si può mettere mi piace sul tuo post XDjavascript:checklength(document.vbform);

Modificare il link

Adesso per modificare il link del sito...
    Per me non è semplice perchè avrei un botto di dati e dovrei riscrivere tutto quanto...
    Ma devo rispettare l'ordine.
    Spiego.
    Diciamo che è ordinato per nome.... dovrei copiare il contenuto e riscrivere il contenuto dei dati + modificati ma non c'è un modo che modifica solo i campi interessati????
    Domanda semplice come si riscrive senza usare il submit della form?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Posti un po a "ruota libera" (come si vuol dire) ma non sei sempre comprensibile, e la poco conoscenza di javascript, html, php, etc... rende li tutto più difficile.
    L'unico consiglio che mi viene da darti studia guide, libri una volta capiti i concetti molti dubbi attuali si dissolveranno
    Cavicchi Andrea

già purtroppo...

cIOÈ SPIEGO MEGLIO...
    Leggo il link della mia pagina che ho datto la submit
    www.non losò.html?nome=pollo&cognome=che+sono&nome=a&cogno me=b&nome=c&cognome=d
    Questo è il sito dove ho inviato tre form però adesso vorrei modificare il nome della seconda form che ho inviato.
    Salvo i dati con il procedimento che l'ho seguito al link che mi hai postato .
    Modifico il campo interessanto ma come vado a riscrivere sul sito.
    cioè da nome =a e cognome=b vorrei che il sito diventa con i nuovi parametri
    www.non losò.html?nome=pollo&cognome=che+sono&nome=565655& cognome=8765634&nome=c&cognome=d.
    Sarei stato chiaro adesso.

Re: già purtroppo...

Originariamente inviato da mrk1989
    ...
    Sarei stato chiaro adesso.
    Per me no, ma potrebbe essere un mio problema attendi atri commenti/aiuti.
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio