Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tasto like e dislike

Tasto like e dislike

Ciao voglio realizzare due tasti:
    Like
    Dislike
    su un post e vorrei che quando uno viene cliccato aggiorna una tabella mysql e cambia diventando un pulsante premuto che non può essere premuto nuovamente...

Come fare?

Se ho capito bene sotto ci deve essere un sistema di login, se no come fai a sapere se tale utente ha già premuto quel tasto, giusto?

Sisi naturalmente bisogna essere loggati

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Tasto like e dislike

Originariamente inviato da damy11
    Ciao voglio realizzare due tasti:
    Like
    Dislike
    su un post e vorrei che quando uno viene cliccato aggiorna una tabella mysql e cambia diventando un pulsante premuto che non può essere premuto nuovamente...

Come fare?
    Devi usare ajax per aggiornare il dato senza reload della pagina (se ricarichi la pagina e tutto molto più facile e puoi fare tutto lato server) una volta inserito il dato correttamente tramite il response.ajax cambierai lo stato del pulsante col javascript, senza offesa ma non mi sembra che tu non abbia le basi per fare questa operazione, spero di sbagliarmi comunque il concetto e la strada da percorre e quella
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie le basi hai ragione ci sono,ma è la prima volta che mi trovo ad utilizzare AJAX cmq grazie dei consigli...mi metto al lavoro

Permessi di invio