Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema aggiornamento form con request.querystring

Salve,
    io ho un form, es:

<form action="test.asp" method="post" name="form1>
    <input name="nome" type="text" value="" size="30" />
    <input name="Submit" type="submit" value="Inserisci">
    </form>

Io inserisco un qualsiasi valore nel campo nome. Però ho bisogno di fare un refresh di questa pagina (per motivi vari) e vorrei mettere un link (testuale o bottone form) che mi aggiorna la pagina test.asp mantenendo però il valore inserimento nel campo nome del form.

come posso fare? grazie

quando ricarichi la pagina recuperi i valori del form e li inserisci nei rispettivi campi del form

come?

Originariamente inviato da nikitoz78bs
    come?
    nome=request.form("nome")
    cognome=request.form("cognome")

<form action="test.asp" method="post" name="form1>
    <input name="nome" type="text" value="<%=nome%>" size="30" />
    <input name="Submit" type="submit" value=<%if cognome="" then%>"Inserisci"<%else response.write cognome%>>
    </form>

forse non mi sono spiegato bene

io inserisco il nome ma prima di inserirlo confermando il submit, ho la necessità (per azzerare un jquery inserito) di fare un refresh della pagina con un altro pulsante ma mantenendo il campo inserito in nome. è qui che non capisco che proprietà o come fare il nuovo pulsante o link per il refresh.

Originariamente inviato da nikitoz78bs
    forse non mi sono spiegato bene

io inserisco il nome ma prima di inserirlo confermando il submit, ho la necessità (per azzerare un jquery inserito) di fare un refresh della pagina con un altro pulsante ma mantenendo il campo inserito in nome. è qui che non capisco che proprietà o come fare il nuovo pulsante o link per il refresh.
    quando clicchi sul pulsante di refresh, ricarichi la stessa pagina recuperando i dati inseriti nel form e li inserisci nei rispettivi campi (come ti ho fatto vedere in precedenza)

resetti il jquery inserito..non so cosa intendi dire

e procedi con quello che devi fare

non capisco cosa ci sia che non ti torna

Permessi di invio