Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Delucidazioni per principiante

Premetto che momentaneamente ho studiato soltanto il linguaggio html.
    Vorrei creare sul mio sito ecommerce una pagina di personalizzazione molto simile a questa.
    http://www.spreadshirt.it/creare-da-se-t-shirt-C59
    Qualcuno potrebbe dirmi che corso seguire per essere in grado di crearla o se da solo non posso farcela e quindi rivolgermi ad un professionista? Premetto che ho molte ore libere per studiare. Grazie anticipatamente

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto,
    se nel link intendi il "configuratore" di magliette è fatto in flash (e ritengo che usi anche actionscript).
    Ora se sia meglio farselo o pagare dipende da te:
    - Pensi che flash ti possa servire anche in futuro?
    - Hai fretta d'avere il risultato finale?
    - Ti piace studiare?
    Sono tutte valutazioni personali i corsi e i libri costano se non lo fai di mestiere boh conviene?
    Qualunque cosa tu decida auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ciao andrea. Beh io ho 20 anni , sono al secondo anno di economia in cattolica a milano. Però ho avuto una idea che voglio realizzare il prima possibile , ma indispensabile è la creazione di quel programma,poichè tutta la vendita girerebbe attorno alla peronalizzazione del prodotto. La mia idea sarebbe quella di comprare uno di quei siti per ecommerce già pronti con carrello ecc. però che sia personalizzabile in modo da inserire il programma flash di cui mi hai parlato..sapresti aiutarmi in qualche modo? magari segnalandomi corsi, libri o siti da cui aquistare il sito ecommerce? grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    T'ho mandato un messaggio se vuoi proseguiamo in privato, questo è un forum tecnico oltretutto anche poco attinente ai dubbi che hai.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

oddio chiedo scusa, grazie

Permessi di invio