Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sostegno Java / Collaborazione Siswom

Salve a tutti!
    Volevo sapere se c'è qualcuno che possa aiutarmi a creare qualche bel giochetto in Java.
    Premetto che non conosco il linguaggio, e la mia intenzione è quella di creare qualcosa di carino, magari anche semplice, e nello stesso tempo, imparare il suddetto linguaggio.
    Aggiungo inoltre che se qualcuno voglia collaborare con me nel progetto Siswom può benissimo contattarmi su Facebook oppure tramite E-Mail.
    Ricordo e informo fin da subito che per collaborare su Siswom bisogna avere esperienza con il programma "RPG Maker VX" e deve essere preso da me perché il mio è leggermente modificato. Poi ci sarebbe anche il lato script che necessita del linguaggio "RGSS2", ma per gli scripter esperti non dovrebbe risultare un problema.

Distinti saluti a tutti, Dj SiSteP.
    Se qualcuno vuole collaborare con me
    nel mio sito
    (www.tuttoguide.jimdo.com) può
    mandarmi un pm dicendomi
    sinceramente cosa è capace di fare.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Non è il forum adatto per questo tipo di annunci. C'è, infatti, un forum chiamato "Offro Lavoro / Collaborazione" in cui inserire questi annunci.

Questo forum è rivolto solo alla risoluzione di problemi tecnici con la programmazione Java-

Devo chiudere.

PS: ho rimosso tutti i link che potevano indurre ad un messaggio di SPAM (compreso quello della mail per evitare a te di ricevere spam).

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio