Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Webcam incompatibile con Windows 7

Salve.
    Mi ritrovo una webcam Logitech, non so il modello, ma è pressappoco così http://www.megamodo.com/images/logit...ect_003513.jpg
    L'altro giorno ho attivato una funzione di Gmail per chattare con webcam ma, quando l'ho collegata alla porta usb, è avvenuto lo scaricamento dei driver, per poi ricevere il messaggio che la webcam non è compatibile col sistema operativo in uso!
    Siccome la webcam è presente nella cartella Dispositivi e stampanti (come Dispositivo USB composito) e ogni suo componente risulta funzionare correttamente, mi chiedo se c'è un modo per renderla compatibile.

Hai provato a scaricare il driver specifico dal sito logitech?

Non conosco il modello della webcam, è avvenuto uno scaricamento automatico dei driver, e poi il messaggio che la webcam non è compatibile con Windows 7.

Originariamente inviato da Gas75
    Non conosco il modello della webcam, è avvenuto uno scaricamento automatico dei driver, e poi il messaggio che la webcam non è compatibile con Windows 7.
    Hai provato a identificare il modello partendo dal part number o PID (solitamente stampigliati sul fondo o su un'etichetta attaccata al cavo)?

Ho recuperato il PID (LZ729B6), ma non so come muovermi in merito...
    Sul sito Logitech non trovo il modello, e il PID non conduce a nulla.

Originariamente inviato da Gas75
    Ho recuperato il PID (LZ729B6), ma non so come muovermi in merito...
    Sul sito Logitech non trovo il modello, e il PID non conduce a nulla.
    È questa ?
    Il model number dovrebbe essere V-UBC40.

Sembra lei.
    Ora scarico il software relativo al mio Windows 7 64 bit e vediamo se funziona.

Intanto grazie.

---

Webcam installata però adesso il mouse è diventato un po' più lento.

Permessi di invio