Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Outlook 2010: allegati ed oggetti in Word

Ciao a tutti,
    una mia collega mi ha chiesto aiuto su Word e Outlook, di cui non sono esperta, e dopo un pò di ricerche su Google con scarsi risultati ho deciso di scrivere qui. Lei ha due files Word distinti, A e B, diciamo che A l'ha usato come modello per creare B. In entrambe i files ci sono degli oggetti Word che linkano a files esterni: il contenuto di queste email viene copiato ed incollato in una mail, in Outlook 2010. Quando copia ed incolla il contenuto del file A, gli oggetti Word vengono creati automaticamente come allegati della mail, quando copia ed incolla dal file B non vengono creati allegati, ma i link ai file rimangono nel corpo del testo.

Ora, so che potrebbe creare direttamente la mail, ma la procedura di un'intera unità è questa e far cambiare idea non è easy : )

Grazie per l'aiuto,
    Laura

Tu vuoi sapere perchè quando incolla il file non viene creato gli allegati?

Se la tua domanda è questa la risposta non può essere, che le variabili sono tante e con quello che tu dici non si può dedurre le cause, una cosa è certa, outlook 2010 è imprevvedibile ed è una ciofega
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio