Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[gratuito] Realizzazione megamenu

[o] Lavoro: gratuito
    [o] Tipo di lavoro: Realizzazione di un megamenu con css e jquery
    [o]privato
    [o] Luigi
    [o] luigi.esposito84@gmail.com
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] vorrei riuscire ad avere il lavoro finito entro metà agosto

Vorrei riuscire a realizzare un menu del genere http://www.thetimes.co.uk/tto/news/ per il mio sito personale, sono tre giorni che provo con risultati fallimentari. Se qualcuno fosse disposto a darmi una mano a titolo gratuito, ne sarei felicissimo. Sono uno studente di graphic design quindi potrò ricambiare in caso ci fosse un problema di tipo grafico.

Utente di HTML.it L'avatar di Dark867
    Non puoi copiarlo e basta?Html e css sono pubblici, poi te lo modifichi o capisci che tecnica usa e la replichi.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ringrazio le gentili risposte, ma quelle sono soluzioni che da due settimane a questa parte ho già sperimentato, purtroppo se questo è il massimo che questo forum come aiuto mi può offrire vedrò di abbandonare la mia idea. Grazie ugualmente!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da coyotedream
    ringrazio le gentili risposte, ma quelle sono soluzioni che da due settimane a questa parte ho già sperimentato, purtroppo se questo è il massimo che questo forum come aiuto mi può offrire vedrò di abbandonare la mia idea. Grazie ugualmente!
    Sono consigli, poi ciò non toglie che tu possa attendere collaboratori gratuiti (anche se dubito per questo ho segnalato risorse free) d'altronde nessuno è nato "imparato" e c'è chi apprende in un'ora e chi in un mese, oltretutto qui sui forum tecnici trovi aiuti per risolvere (quando si vuole) detto questo cosa vuoi fare attendi o chiudo?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio