Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Nessun Accesso A Internet

Salve, avrei un problema con la mia connessione internet e confiderei in un vostro aiuto, al fine di risolvere al più presto il problema. Praticamente oggi, come è mia consuetudine giornaliera, accendo il pc e avvio il client di un gioco online con cui gioco spesso. Ho notato dei gravissimi rallentamenti in-game e lag. Ho dimenticato di dire che il mio modem è un Alice W-Gate collegato tramite Ethernet e che ho un portatile con Win7. L'icona in basso a destra solitamente mostra un pc e un cavo, e il modem solitamente si collega automaticamente, senza bisogno che sia io a connetterlo, ma oggi l'icona era così . Credevo fosse l'antivirus, così ho disinstallato AVG e ho installato Avast. Ho avviato il pc e ancora quell'icona della connessione e il messaggio "Nessun Accesso A Internet". Siccome ho creato per questi casi una connessione pppoe, mi sono collegato con quella e ho avviato il gioco online, ma laggava lo stesso. La connessione va benissimo, l'unico problema è proprio il fatto che adesso le pagine web caricano lente e mi lagga il gioco. Per la navigazione web non è un problema, ma capirete che per l'online è una cosa alquanto fastidiosa e irritante. Se apro l'icona del modem in basso, la finestra si presenta così: . La prima dall'alto, è la connessione PPoe, mentre la seconda, è quella che dovrebbe collegarsi in automatico all'avvio del pc. Ho provato a spegnere completamente e riaccendere il pc, a riavviare, ho pure (come detto sopra) disinstallato AVG e installato un nuovo antivirus, disattivato il firewall, ma niente.. E' un problema di connessione e non del gioco online, in quanto, come detto prima, carica anche lente le pagine. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Guest
    Prova a fare un tracert su maya.ngi.it e kplay.de

Entrambi gli indirizzi non li carica. Mi dice "impossibile visualizzare la pagina web". E' strano, perchè qualsiasi altra cosa me la carica e ne è la prova il fatto che stia scrivendo qui..

Guest
    Originariamente inviato da takethiz
    Entrambi gli indirizzi non li carica. Mi dice "impossibile visualizzare la pagina web". E' strano, perchè qualsiasi altra cosa me la carica e ne è la prova il fatto che stia scrivendo qui..
    per me ho non ha fatto una connessione ottimale con il router o il router sta partendo , prova a riavviare il router

Ho riavviato diverse volte, ma niente.. Finalmente stamattina dopo averlo acceso, ho notato che da solo ha sistemato tutto. Forse questo rallentamento era causato da una perdita di pacchetti recuperabili senza bisogno di manutenzione.

ah dimenticavo: grazie mille per l'aiuto.

Guest
    Ho riavviato diverse volte, ma niente.. Finalmente stamattina dopo averlo acceso, ho notato che da solo ha sistemato tutto. Forse questo rallentamento era causato da una perdita di pacchetti recuperabili senza bisogno di manutenzione.
    Ottimo , a sto punto era un problema della scheda wifi che si vede non si era connessa in maniera ottimale

ah dimenticavo: grazie mille per l'aiuto.

di nulla se hai bisogno chiedi pure

Permessi di invio