HO un xml fatto così:
Avrei bisogno di visualizzare i titoli delle categorie ordinate però per ranking discendente.codice:<category> <code>xxx</code> <title>pippo</title> <ranking>0</ranking> </category> <category> <code>xxx</code> <title>pluto</title> <ranking>1</ranking> </category> <category> <code>xxx</code> <title>paperino</title> <ranking>0</ranking> </category>
Per l'ordinamente ci sono risucita facendo
che poi vado a visualizzarecodice:XmlDocument doc = new XmlDocument(); doc.Load(@"xml/catalogo.xml"); XPathNavigator navigator = doc.CreateNavigator(); XPathExpression selectExpression = navigator.Compile("/category"); selectExpression.AddSort("ranking", XmlSortOrder.Descending, XmlCaseOrder.None, "", XmlDataType.Number); XPathNodeIterator nodeIterator = navigator.Select(selectExpression);
Il problema è che visualizzo tutti i nodi, io vorrei visualizzare solo il <title> della lista di nodi correttamente ordinata.codice:foreach (XPathNavigator item in nodeIterator) { nodi.Text += "[*]<a href=\"product_list.aspx\" data-transition=\"slide\">" + itemValue +"</a>"; }
COme fare?

Rispondi quotando