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  1. #1

    [java] Futoshiki

    Ciao a tutti. Dovrei realizzare un'applicazione che rappresenta il giochino del Futoshiki, estensione del Sudoku. Avevo pensato di creare due oggetti distinti per le caselle normali dei numeri (classe Cella) e per i segni (classe Segno, distinguendo tra orizzontale e verticale con una enum). Secondo voi è una buona idea? Mi darebbe problemi nell'utilizzare la tecnica del backtracking? Dovrei fare infatti due matrici distinte così. L'applicazione deve prevedere anche una GUI, quindi non so se facendo due oggetti distinti poi mi può dare problemi. Ancora non ho idea di come rappresentare il tutto

    Help me !!!!

  2. #2

    Gui Gioco

    Ragazzi ho bisogno di una mano con la grafica. Me la cavo con la programmazione, ma quando si tratta di grafica sono azzerato. Dunque, dovrei realizzare un giochino simile al sudoku, ovviamente dotato di GUI. L'interfaccia dovrebbe essere molto simile all'immagine in allegato. Si devono poter settare i numeri e anche i segni di maggiore o minore. Idee su come fare? Grazie...
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
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    The Swing Tutorial

    buona lettura
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
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