Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pulsante pagamento successivo download del file

ciao vorrei sapere come devo fare per collegare il pulsante paypal con un download di un documento pdf. e vi prego di guardare se il pulsante di paypal l'ho inserito correttamente
    l'url è http:ebookdisuccesso.sitiwebs.com/come-scrivere-un-ebook.
    Fatemi sapere grazie tante!
    Daniele

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    l'unica cosa che mi è chiara della domanda è che NON è un problema di grafica.
    "come devo fare per collegare il pulsante paypal con un download di un documento pdf" è un tantino generica come domanda e la risposta più ovvia sarebbe "guarda la documentazione fornita da paypal stesso" ... cosa stai facendo tu e cosa non ti riesce / dove ti sei bloccato?

ho provato ad inserire il codice html dalla pagina di paypal "paga ora"a quella del mio sito. vorrei sapere innanzitutto se puoi controllarmi se il pulsante effettivamente si veda. poi vorrei sapere come devo fare per far sì che il cliente una volta pagato riesca a fare il download di un documento pdf che ho sul pc. Cosa dovrei fare?
    Daniele

non so cosa dovrei fare...dovrei andare su internet dove salvare il mio file e avere così un link del file? e poi come collego il link al download? per farlo scaricare ho bisogno di un programma apposito? non me ne intendo
    Daniele

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ok, sposto in xhtml/html

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    il file da scaricare ovviamente deve stare sul tuo server.
    creare il pulsante è la parte più semplice, i problemi arrivano dopo.
    paypal ha funzioni apposite per questo tipo pagamento,
    ti fornisce anche le istruzioni per registrare le transizioni tramite la procedura IPN

ti suggerisco di farti aiutare da un professionista che conosca bene l'argomento perché non è per nulla semplice od intuitivo. serve un linguaggio server e supporto di database

altrimenti usa le procedure di pagamento con notifica via mail, poi invii tu il file "a mano" o crei un link provvisorio per scaricare

Permessi di invio