Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Retribuito - Concorso per creazione logo

[o] Tipo di committente: Privato
    [o] Nome del referente/del committente: Patty
    [o] Luogo di lavoro: qualsiasi
    [o] email: pattypatrzia@tiscali.it
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 19/08/2012
    [o] Lavoro a progetto con retribuzione tramite bonifico, paypal o postepay a lavoro completato (50 €)

Salve, abbiamo la necessità di creare un nuovo logo per un'azienda.
    Pensavamo di bandire una sorta di concorso, inviate le vostre proposte in jpg via email, quella scelta dal cliente riceverà il premio.

Inviate la vostra intenzione di partecipare all'indirizzo email : pattypatrzia@tiscali.it
    Vi invierò tutte le specifiche e il nome della società.

Le bozze verranno presentate al cliente, il bozzetto che verrà scelto riceverà il compenso e la richiesta dei file in vettoriale.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    - Campo committente/referente indicare nome e cognome reali
    - Se è un privato non può parlare al plurale
    Salve, abbiamo la necessità di creare un nuovo logo per un'azienda. Pensavamo di bandire una sorta di concorso
    altrimenti si pensa male, spieghi bene chi fa l'offerta privato o azienda?
    - Riveda il budget perché mi sembrano poco per avere anche il vettoriale
    In mancanza di quanto detto l'offerta verrà chiusa.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Retribuito - Concorso per creazione logo

Il testo è copiato da quello generico, parlo al plurale perchè rappresento l'azienda, ma alla fine il candidato dovrà rapportarsi solo con me.

[o] Nome del referente/del committente: Patrizia De Martino

Per il budget offriamo quella cifra, solitamente i bandi per loghi sono gratuiti, mi pare già un qualcosa dare un riconoscimento.
    Poi naturalmente che ritiene il budget sufficiente può candidarsi.

Originariamente inviato da pattypatrzia
    [o] Tipo di committente: Privato
    [o] Nome del referente/del committente: Patty
    [o] Luogo di lavoro: qualsiasi
    [o] email: pattypatrzia@tiscali.it
    [o] Data entro cui inviare le risposte: 19/08/2012
    [o] Lavoro a progetto con retribuzione tramite bonifico, paypal o postepay a lavoro completato (50 €)

Salve, abbiamo la necessità di creare un nuovo logo per un'azienda.
    Pensavamo di bandire una sorta di concorso, inviate le vostre proposte in jpg via email, quella scelta dal cliente riceverà il premio.

Inviate la vostra intenzione di partecipare all'indirizzo email : pattypatrzia@tiscali.it
    Vi invierò tutte le specifiche e il nome della società.

Le bozze verranno presentate al cliente, il bozzetto che verrà scelto riceverà il compenso e la richiesta dei file in vettoriale.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    budget insufficiente, i loghi aziendali costano (e non poco).

edit: specifica anche se prevedete di comprare i diritti dell'opera

...allora, già il fatto di fare un concorso, a mio parere (ma non credo di essere l'unico), è una gran cavolata! ma poi dire che di solito sono gratis e il massimo!
    Questa del concorso è una moda lanciata da uno dei primi furbetti della situazione, ma, per fortuna, ormai sembra essere in disuso, forse perché nessuno più ci casca e forse anche perché chi ha veramente bisogno si è accorto che i professionisti non si abbassano a tali menate!
    Quello che io mi chiedo, ma veramente uno proponendo un concorso, offrendo solo 50 euro per un logo e chiedendo di ottenere professionalità (diritti, sorgenti, etc), pensa di ottenere un buon servizio? al massimo potranno rispondere ragazzetti alle prime armi che male pena sanno usare il paint!
    ...dalle mie parti si dice "come si spende così si appende"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: Retribuito - Concorso per creazione logo

Originariamente inviato da pattypatrzia
    Il testo è copiato da quello generico, parlo al plurale perchè rappresento l'azienda, ma alla fine il candidato dovrà rapportarsi solo con me.

[o] Nome del referente/del committente: Patrizia De Martino

Per il budget offriamo quella cifra, solitamente i bandi per loghi sono gratuiti, mi pare già un qualcosa dare un riconoscimento.
    Poi naturalmente che ritiene il budget sufficiente può candidarsi.
    Motivazione che non mi convince se rappresenti l'azienda la citi altrimenti sei tu in prima persona che offre il lavoro proprio per questo c'è committente e referente, ricordatene in futuro.
    Vista la tipologia "concorso" (che sono regolamentati da leggi) modifico in gratuito.
    Invito tutti a non polemizzare ma abbandonare la discussione o la candidatura se non interessati.
    Grazie saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio