So che con questo trasloco vi sto facendo due scatole quanto una casa, visto però che tanto il forum è abbastanza vuoto causa vacanze non credo che i criceti ne risentiranno parecchio

Detto questo ho una cantina di roba da buttare, non che sia tanta roba, se fossi a Bari me la butterei per i cavoli miei ma portare le cose più pesanti da solo è davvero impossibile (ed io per il trasloco sono già bastanza esausto) oltre al fatto che non sono molto pratico sul dove andarle a buttare.

Detto questo, conoscete qualcuno che fa questi lavoro e magari per una 100€ viene a prendersele queste quattro cose e mi risparmiate la fatica? l'importante è che non mi dicono "no siamo in vacanze se ne riparla a settembre", perchè io sto praticamente con scatole e scatoloni in mezzo alla casa e devo portarli il prima possibile in cantina (dopo averla svuotata).

Ho preso un numero sul palo della luce e che proverò a chiamare domani (chiamare a ferragosto mi sembra eccessivo ), ma in caso fosse un annuncio troppo vecchio o mi chiedono troppo vorrei un piano B.

Ad esempio, essendo in macchina, ammesso che mi metto piano piano per portarle da solo le cose, dove sarebbe la discarica più vicina a Via Francesco cavezzali?? Posso portarci QUALSIASI cosa in QUALSIASI quantità senza pagare nulla?
Vorrei evitare il servizio messo a loro disposizione sia perchè provai a vederlo una settimana fa ed il primo giorno disponibile era il 18 agosto (figuriamoci se provo adesso) sia perchè chiedono di descriverti che cavolo devi buttare e molte cose non so manco cosa siano e sarei in difficoltà.