Committente privato
Luca
Email:lopis@gmail.com
Telelavoro
Non ho esperienza di programmazione e spero di riuscire a spiegare in modo abbastanza dettagliato quello che mi serve realizzare.
Ho bisogno di creare un programma che, dato un archivio iniziale di 200/300 immagini, mi permetta di visionarle in schermate di 9/10 immagini per volta e selezionarne una parte mediante click.
Terminata la selezione mi serve vedere tutte le immagini selezionate (in una o piú schermate) e poter effettuare una nuova selezione.
E cosí via per un numero indefinito di volte fino ad arrivare ad una schermata finale di X immagini e poterla salvare e/o inviare via mail
Non ho particolari esigenze "estetiche" ma piuttosto di agilità e magari possibilità di gestire autonomamente l'archivio iniziale per aggiungere/togliere immagini.
Non ho idea di quale linguaggio utilizzare per farlo, anzi sono a chiederlo a voi, so solo che mi sarebbe piú utile on line piuttosto che come un file di programma da installare.
Nel caso non dovessero esserci risposte positive vi chiedo se conoscete una qualche sito o programma già esistente che fa qualcosa del genere.
Vi ringrazio
Luca

Rispondi quotando