Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio PRIMO gestore telefonia fissa/adsl

Ciao a Tutti! una domanda, devo fare l'allaccio del telefono nel mio appartamento..in rapporto qualità prezzo quale gestore mi consigliate? Infostrada mi sembra la migliore.. l'attivazione della nuova linea a 20 euri e adsl 7 mega a 19,95 euro al mese per un anno.. voi che dite?

Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    stavo guardando pure io... attenzione che quell'offerta prevede lo scatto alla risposta quindi dipende da quanto pensi di usare il telefono!

Io stavo guardando SuperSurf di Fastweb 29 euro al mese per un anno e poi 45 con ADSL 20MB, telefonia fissa illimitata senza scatto alla risposta e 120 minuti di chiamate verso tutti i cellulari al mese incluse

Qualcuno ha esperienza di questo contratto?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Tariffe a parte per quanto riguarda gli operatori alternativi l'importante è che siate coperti in ULL, ossia da rete proprietaria. In quel caso in linea di massima vanno tutti bene... Altrimenti la soluzione più affidabile rimane Telecom.

HO FATTO IL CONTRATTO CON INFOSTRADA!

allora:
    - allaccio
    19 euro
    - internet illimitato (7 mega)
    chiamate solo con scatto alla risposta di 18 cent (tanto non lo uso)
    19 euro al mese

50 euro di sconto sulla prima bolletta

mi sembra piu che buono

ah ho scelto di pagare con carta di credito così si risparmaino altri 16 euro all'anno

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Occhio che 7 Mega è l'offerta su rete Telecom, quindi no ULL e prestazioni tendenzialmente mediocri.

spero nella sufficienza...

Permessi di invio