Ciao a tutti,
sto impazzendo.
Il provider mi ha generato un certificato SSL wildcard associato ad un mio dominio.
Il provider mi ha fornito il file key e il file .cer .
Adesso stavo cercando di installare il certificato sul mio server web Apache (2.2 con opensssl) su sitema windows 2008 r2.
Ho configurato httpd.conf impostando le seguenti cose:
Avviando il servizio ottengo:codice:Listen 443 <VirtualHost 127.0.0.1:443> DocumentRoot "C:/****/htdocs/test_ssl" ServerName educational.****.com SSLEngine on SSLProtocol all SSLCertificateFile "C:/Program Files (x86)/Apache Software Foundation/Apache2.2/conf/cert/server.cer" SSLCertificateKeyFile "C:/Program Files (x86)/Apache Software Foundation/Apache2.2/conf/cert/server.key" SSLCACertificateFile "C:/Program Files (x86)/Apache Software Foundation/Apache2.2/conf/cert/server.pem" </VirtualHost>
Ho cercato su internet è ho trovato una guida che spiega che win32 non supporta key con passphrase.codice:Init: SSLPassPhraseDialog builtin is not supported on Win32 (key file C:/Program Files (x86)/Apache Software Foundation/Apache2.2/conf/cert/server.key)
Ho eseguito il comando che spiegava la guida per rimuovere la passphrase:
codice:unable to load Private Key 5304:error:0906D06C:PEM routines:PEM_read_bio:no start line:.\crypto\pem\pem_lib.c:648:Expecting: ANY PRIVATE KEY
Qualche aiuto?????
Info per come installare correttamente?
grazie!

Rispondi quotando