Salve,
ho una applicazione web sviluppata utilizzando java/jsp/jsf che si interfaccia ad un Db MySql.
Dovrei implementare una parte che, cliccando su un determinato link, mi legga il contenuto del DB e me lo riporti su un file di testo che poi scaricherò tramite client ftp.
Effettuando queste operazioni in locale (sul mio pc) funziona tutto senza alcun problema.

Il problema invece viene fuori quando devo effettuare questa operazione tramite l'applicazione web.
Mi viene fuori l'errore:
codice:
java.io.IOException: Permission denied
Vi chiedo come potrei risolvere questo problema, sembrerebbe un problema di "permessi" sui file, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Come possibile soluzione avevo pensato: creo un file di testo "vuoto" da blocco note e lo carico tramite ftp; poi effettuo le operazioni di apertura, scrittura dati e chiusura su tale file.
Il problema, si ripresenta allo stesso modo secondo voi oppure potrebbe funzionare??

Logicamente mi piacerebbe più trovare la soluzione al problema di fondo e non bypassarlo (sempre che sia possibile) con questa soluzione.

Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ciao ciao