Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema internet

Utente di HTML.it

Problema internet

Salve a tutti.
    Oggi quando ho aperto il mio browser(google crhome),mi e' comparsa la pagina di login della panservice(premetto che non ho niente ha che fare con quella societa',considerando che non sono abbonato in alcun modo ad panservice)
    Ho provato a ricaricare,a cambiare browser,ma tutti tentativi vani.
    Qual'e' la soluzione?
    Grazie.

Ti esce la pagina di registrazione? Probabilmente hanno fatto dei lavori in centrale e sei stato collegato alla porta sbagliata, oppure sei in wi-fi e senza che ti sei accorto stai navigando con una rete aperta di qualcun'altro.

Utente di HTML.it

Come mi ricollego alla porta giusta?

Come mi ricollego alla porta giusta?ripeto che io non ho niente ha che fare con panservice...il mio pc non ha il wifi..l

Tu non puoi collegare alla porta giusta, devi chiamare il tuo gestore telefonico e apri un guasto, usciranno tecnici telcomitalia probabilmente senza venire a casa, per spostare in centrale le posizioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Stavo dando un'occhiata al sito di Panservice, è uno dei pochissimi olo che fa bitstream su GbE, ULL (a Latina) e supporta pure nativamente Ipv6.... Mica male, tanto per dire un provider come NGI non supporta nulla di tutto ciò... Forse ti conviene tenerla

Permessi di invio