Ciao,
Esiste una funzione per far si che un div o un'immagine entri dal basso verso l'alto fermandosi in un punto preciso? (stile effetto "entrata dal basso" di powerpoint).
Grazie
Ciao,
Esiste una funzione per far si che un div o un'immagine entri dal basso verso l'alto fermandosi in un punto preciso? (stile effetto "entrata dal basso" di powerpoint).
Grazie
no, usa comunque slideDown ma posizionando l' elemento a bottom zero del suo contenitore
ciao
Sto provando ad usarla pero non funziona.
Ho usato questo codice:
$(document).ready(function(){
$("#scorrimento_menu").slideDown("slow");
});
Pero l'animazione non parte.
Naturalmente ho messo l'id "scorrimento_menu" al div corrispondente.
Si me ne sono accorto dopo.
E per fare il contrario? Questa animazione parte dell'alto e finisce in basso. Io vorrei che partisse dal basso verso l'alto
Ok..
Un'altra domanda: esiste una funzione "slideLeft"? cioè che al posto che a comparsa dall'alto si crea un rettangolo (ad esempio) a partire da sinistra.
Documentati su animate()Originariamente inviato da dani_ajl
Ok..
Un'altra domanda: esiste una funzione "slideLeft"? cioè che al posto che a comparsa dall'alto si crea un rettangolo (ad esempio) a partire da sinistra.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Sto provando ad usare animate().
Solo che a me servirebbe da destra verso sinistra.
Il codice js che uso è:
function box(){
$( ".box_click" ).animate({ width:"193px" }, 800 )};
L'html è:
<div class="box_click">
</div>
<div class="testo_pagina">
<ul>
<li id="prodotti_hover">Sito internet statico[/list]
</p>
</div>
Il css è:
.box_click{
position:absolute;
top:101px;
left:732px;
z-index:2;
height:509px;
background-color:#222222;
}
Ho provato a mettere float:right (e left) ma non cambia niente.
E ho provato anche a dividere la classe box_click in 2 in modo che da una parte c'era una classe "contenitore" (position:absolute;top:101px;left:732px;z-index:2e dell'altra una classe "rettangolo" (height:509px;background-color:#222222
, naturalmente cambiando classe nel codice js, pero fa sempre da sinistra verso destra. (anche mettendo in "rettangolo", float:right; (o left); o right: 10px
.
e aggiungendo left più basso .animate({ width:"193px", left:"539px" }, 800 )}; sempre con float destro
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui