Scusate, avrei bisogno di un aiuto per capire come mai non funziona questo script.
Lo script originario, prendeva un file e leggeva riga per riga dividendo le parole che erano separate con un segno ad esempio ' - '.
Eccolo quà:

Codice PHP:
#specifichiamo il percorso del nostro file txt 
$linee file("http://www.tuosito.it/file.txt"); 
while(list(,
$value) = each($linee)) { 
#prendo la riga e la divido in base al carattere scelto (quello tra parentesi quadre)

list($nome$cognome$email) = split("[,]"$value); 
#Usiamo trim() per eliminare eventuali spazi vuoti 
$params["nome"] = trim($nome);

$params["cognome"] = trim($cognome); 
$params["email"] = trim($email); 
#Stampiamo i risultati a video 
echo $params["nome"]." ".$params["cognome"]." ".$params["email"]; 

?> 
Questo così funziona bene, scrive tutte le righe e tutte le parole.

Ora il mio problema è che dovrei salvare ogni parola che va a separare nel database, sono partite di calcio, quindi il terzo campo mi è inutile, esempio.
inter - catania nel database deve mettermi inter nella colonna casa e catania nella colonna ospite.

Il mio script funziona solo con la prima squadra. il Mysql mi da la scritta Error: senza codice, quindi non so cosa succede.

Codice PHP:
<?php 
include("connessione_db.php"); 
include(
"config.php"); 
mysql_select_db("$db_name",$connessione); 
#specifichiamo il percorso del nostro file txt $linee = file("./file.txt"); 
while(list(,$value) = each($linee)) { 
#prendo la riga e la divido in base al carattere scelto (quello tra parentesi quadre) list($casa, $ospite) = split("[-]", $value); 
#Usiamo trim() per eliminare eventuali spazi vuoti 
$params["casa"] = trim($casa); 
$casa=$params["casa"]; 
$params["ospite"] = trim($ospite); 
$ospite $params["ospite"]; 
#Stampiamo i risultati a video 
echo $casa." ".$ospite"
"

mysql_query("INSERT INTO partita (casa, ospite, n_giornata) VALUES ('$casa','$ospite','$n_giornata')"); 
if (!
mysql_query($sql,$con)) { die('Error: ' mysql_error()); } echo "Giornata N° ".$n_giornata." caricata"; } 
?>
Spero di essere stato il più chiaro possibile, se posso inserire la pagina per farvi vedere che errore da, la inserirò. grazie in anticipo a chi risponde.

i dati del database e la variabile $n_giornata sono nel file config.php, funziona ma inserisce solo la prima partita, quindi due squadre più il numero della giornata.