Ciao
ho una form php che mi genera un table con una serie di righe (uno solo dei campi è un input).
Una volta riempita la colonna, devo richiamare un popup che elabora due campi della tabella (quello di input e uno di output).
Come faccio a leggere nel popup i dati ?
Ho fatto un tentativo ma non mi passa nulla...
E' un sistema corretto o sarebbe meglio usare la funzione javascript per leggere i dati e passarli in altro modo ?
posto il codice che ho generato.
index.php
Codice PHP:
<script type="text/javascript">
function mlprew()
{
window.open ('http://www.xxxx.it/MListManualPreview.php?preview=0&selDb=1&dadata=2012-08-03&adata=2012-09-05','newWin', 'scrollbars=yes,status=no,resizable=yes,top=100,left=150,width=900,height=500');
</script>
...........
$output .= '<table width="100%" id="tabmail" cellspacing="4" border="2" align="center">';
$output .= '<thead align="center" ><tr> <th>Data</th><th align="left">Tipo</th> <th>Oggetto</th><th>Posizione</th><th>Art</th></tr></thead><tbody> ';
$col = true;
$nrcol = 0;
while ($rowArt = mysql_fetch_assoc($wp_posts_result)) // Ciclo per tutte gli articoli
{
if ($col)
$output .= '<TR bgcolor="#a6a6a6">';
else
$output .= '<TR bgcolor="#e7e7e7">';
$col = !$col;
$output .= '<TD VALIGN="middle" align="center">[url="#"]'.data_it(substr($rowArt[post_date],0,10)).'[/url]</TD>';
$output .= '<TD VALIGN="middle" align="left">[b]'.$rowArt[catego].'[/b]</TD>';
$output .= '<TD VALIGN="middle" align="left">[b]'.$rowArt[post_title].'[/b]</TD>';
$output .= '<TD VALIGN="middle" align="center"><input type="text" name="idr['.$nrcol.'][0]" size="2" maxlength="3" value ="0"></TD>';
$output .= '<TD VALIGN="middle" align="left"><input type="hidden" name="idr['.$nrcol.'][1]" value="'.$rowArt[ID].'"></TD>';
$output .= '</TR>';
$nrcol++;
}
$output .= '</tbody></table></div>';
echo $output; ?>
<input type="button" class="pulsante_preview" name="Prev" onclick="mlprew()">
<?
popup
Codice PHP:
<?
$dati = $_POST["idr"];
echo '$dati[0][0] '.$dati[0][0].' ';