Ciao vorrei personalizzare il mio sito in modo che quando lo visita uno specifico indirizzo ip cambia ( ad esempio esce un pop-up ) ... Si può fare? Esiste uno script o qualcosa per farlo ? Grazie mille![]()
Ciao vorrei personalizzare il mio sito in modo che quando lo visita uno specifico indirizzo ip cambia ( ad esempio esce un pop-up ) ... Si può fare? Esiste uno script o qualcosa per farlo ? Grazie mille![]()
dividi il problema in pezzi:
1) rilevare l'ip (da fare server side)
2) servire markup diverso in base all'ip (sempre server side)
3) creare l'html da servire per la popup
4) creare lo stile associato a quel markup
quale parte ti imteressa approfondire? quali linguggi server side puoi usare?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Mi sembra abbastanza complicato, la parte che non sono in grado é fargli individuare l'indirizzo ip e dire nel codice che se solo se c'è quello si attiva il pop-up ( userei alert ) . Si può realizzare facilmente ? Se no non c'é problema era uno sfizio. Uso altervista e l'indirizzo ip su cui lo vorrei fare é fisso .... Grazie
Scusa ho visto ora la parte finale del tuo messaggio.... Non so usare linguaggi server side .... Fa niente![]()
ma tecnicamente li potresti usare o no? il tuo hosting ti fa usare php? asp? ruby? python? .net? o puoi solo usare html statico?Originariamente inviato da Isigava
Non so usare linguaggi server side .... Fa niente![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)