Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Mysql]Ruoli ed Accesso al database

Salve,
    vorrei cominciare a fare qualche applicazione web.La cosa che mi frena e come sia possibile stabilire dei ruoli in modo tale che non tutti facciano tutto.Per esempio:

-lato amministrazione
    -lato utente

Chi mi aiuta a capire meglio?Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    hai fatto una domanda estremamente generica. ti posso dire che è possibile farlo e che per farlo hai bisogno non solo di mysql, ma anche di uno strumento di scripting come php, phyton, aspx, perl, ecc.
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it
    Si hai ragione.Intendevo usando un linguaggio di scripting.Faccio un ulteriore esempio relativamente a questo forum:
    Un utente può inserire dei post,può modificare i propri post,leggere i post degli altri ma non modificarli non può accedere ai dati completi relativi ad un altro utente ne tantomeno modificarli.Spero di essere stato più chiaro.Saluti.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Sì ok sei stato un pò più chiaro.. ma non capisco cosa stai chiedendo a noi del forum.. di postarti il codice dell'intero software?? Comunque credo che se ti scarichi un qualsiasi forum open source hai raggiunto il tuo scopo. ciao
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it
    Vi sto chiedendo come posso codificare le regole e se ci sono dei manuali o tutorial.Ho fatto solo degli esempi......

Permessi di invio