Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema validazione CSS3?

Quello che voglio sollevare oggi e' un problema molto trattato online e vorrei il vostro parere su alcune cose. Vorrei inserire nel mio sito questo codice in css3:

codice:
    transition-property: width, height;
     transition-duration: 2s;

-webkit-transition-property: width, height;
     -webkit-transition-duration: 2s;

-o-transition-property: width, height;
     -o-transition-duration: 2s;

-moz-transition-property: width, height;
     -moz-transition-duration: 2s;
    Purtroppo però vorrei anche avere un codice validato e come molti di voi sapranno aggiungendo il codice di sopra questo non e' possibile a causa della lentezza dei validatori W3C ad aggiornarsi sugli standard. Tralasciando il fatto che sono molto arrabbiato per questo, secondo voi e' meglio avere un codice validato completamente o un codice non validato ma che rispetti i "diritti" di ogni browser e che sia bello dal punto di vista grafico?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    questo non e' possibile a causa della lentezza dei validatori W3C ad aggiornarsi sugli standard
    non dipende dai validatori, le proprietà con prefissi proprietari non sono standard, sono generalmente proprietà che i browser implementano per la prima volta, con i propri prefissi, che saranno poi supportate con maggiore stabilità e nella forma standard nelle versioni successive del browser stesso.

Scegliere fra un codice css valido o un aspetto più accattivante è legato alle esigenze che si hanno, al tipo di sito che si costruisce, e per chi si costruisce.

Permessi di invio