Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

iphone5 vs android-phones

inizio questa discussione/confronto subito dopo la presentazione del "rivoluzionario" nuovo modello iphone

non mi pare + tanto avanti adesso
    a livello hardware si piazza a stento al top del momento
    ma penso che nel giro di pochissimo si troverà svantaggiato

dalla sua probabilmente un ecosistema software sempre + prestante
    ma android sta facendo passi da gigante in questo senso

quindi in soldoni.... non c'è + questa grande differenza tra il comprarsi un iphone e un buon prodotto android

mi chiedo se riescirà a tener botta per 2 anni
    (di solito li presentano ogni 2 anni gli aifon)
    quando, secondo me, tra sei mesi comincerà già ad aver i suoi grattacapi da android

ditemi la vostra

Il punto di forza di iPhone non è tanto l'hardware che non è mai stato di gran lunga superiore alla concorrenza anche nei modelli precedenti, ma la perfetta simbiosi tra hardware e software.
    Dovendo girare soltanto su tre telefoni le app per iPhone sono progettate su misura per questi device, su android invece la stessa applicazione che gira su un samsung galaxy sIII gira anche su un HTC Wildfire è inevitabile quindi che la fluidità e la semplicità di utilizzo che offre un iPhone non può essere la stessa di un android. Inoltre c'è anche il fattore moda che nulla centra con le caratteristiche di dispositivi validi allo stesso modo.

Ecco i classici luoghi comune su android, sbagliati, tra l'altro.

Forse ti sfugge che le app android girano grazie ad una virtual machine e sono indipendenti dal dispositivo, l'app Pincopallino è la stessa e identica sia che tu abbia un SGS3 o un Wildfire quindi la differenza la fanno le prestazioni del telefono.

Permessi di invio