Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Windows] Firefox crasha

Buongiorno a tutti
    ho un problema da almeno 2 mesi.
    Quando avvio firefox(o Chrome) subito automaticamente non si apre e va in crash.
    Ho analizzato con il fiddler effettivamente dove si connette ed ho notato che va a connettersi ad uno strano server:
    codice:
    http://watson.microsoft.com/StageOne...906_N168C002B_(WD911EA%23ABZ)_XMOBILE_CN10_Z_2_G10029555&MID=811B9F5B-D56D-4FB6-AD46-957BCE0EB6A2
    avevo aggiustato la situazione facendolo partire con diritti amministrativi ma adesso non và nemmeno così.
    c'è un modo per poter risolvere? Anche perché con IE8 non mi dà alcun problema...
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Utente di HTML.it
    domanda stupida, ma d' obbligo, visto che con IE8 non hai problemi non sembrerebbe essere un problema di rete, ma soltanto del browser, quindi hai provato a disinstallare sia firefox che chrome e cancellare i dati relativi nella cartella dati applicazioni ?

Per Firefox, prova ad aprirlo in modalità provvisoria e a svuotare la cache.

Ma si ho già provato a svuotare la cache e a installarlo e disinstallarlo.
    Ma se così fosse non dovrebbe funzionare nemmeno quando lo carico in modalità administrator, invece in quella modalità i due browser per adesso funzionano benissimo
    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi.
    Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti.
    Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

A.Einstein

Permessi di invio