Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[PHP] Prelevamento dati / Parsing Tabella

Buon giorno,
    Sto implementando una piccola web app, e mi servirebbe sapere tutte le stazioni ferroviarie e gli aereoporti di tutto il mondo, attualmente non sapendo che pesci pigliare ho iniziato a guardare il sito di trenitalia, ed e' presente una lista di stazioni (italiane), ovviamente la lista e' paginata per Lettere, e non vi e' un servizio con il quale poter accedere solamente alla vista delle stazioni con i relativi indirizzi, e' per questo che pensavo di fare un parsing della pagina web, ma il dubbio che mi e' sovvenuto e' stato questo : "come faccio a spostarmi nella tabella paginata ? " un saluto, e se avete siti o servizi migliori dove poter trovare tutti gli indirizzi di tutte le stazioni / aereoporti di tutto il mondo scrivetelo pure.
    Ringrazio anticipatamente.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Sconsiglio il parsing, ad ogni modifica della pagina dovresti reimpostare la tua app.

Le stazioni sono qua dentro: https://www.lefrecce.it/B2CWeb/b2c/s...lLocations.jsp

Infatti era il problema di fondo che vedevo anchio Grazie moltissimo per le stazioni (un bel passo avanti) , pero' mannaggia c'e' solamente il nome della stazione ma non l'indirizzo o la locazione con coordinate.
    In quanto dovrei segnare la stazione su una mappa, cosi' da avere il percorso piu' breve per la stazione piu' vicina (es. Milano se sei in corso como ti segna il percorso per stazione Garibaldi)...(se non ci fosse un servizio comunque punterei a crearmi un DB interno stazione + aereoporti (anche se pero' per gli aereoporti ho visto che ci sono delle API offerte dalla IATA) anche se pero' mi sa che andro' a salvarmio sul DB anche gli aereoporti cosi' da evitarmi il collo di bottiglia per i tempi di risposta...

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    usa google maps per gli indirizzi.

E lo so, ma ad esempio ci sono stazioni che hanno il nome del paesino dove sono presenti, non so leggo : Miramare, se provo a cercare con Gmaps mi esce fuori un ristorante/pizzeria gestito da cinesi in Corvetto... o devo raffinare la ricerca, oppure se lo faccio in automatico mi sa che mi tirera' fuori certe perle che faranno paura...

Permessi di invio