Un mio amico ha un portatile, con windows 7, e non riesce a scrivere la chiocciola @, sia con Alt Gr + ò sia con Alt + 64. La lingua della tastiera è impostata su Italiano. Come può risolvere??
Un mio amico ha un portatile, con windows 7, e non riesce a scrivere la chiocciola @, sia con Alt Gr + ò sia con Alt + 64. La lingua della tastiera è impostata su Italiano. Come può risolvere??
apri il link, copia la chiocciola e incolla dove vuoi...
http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&...w=1438&bih=780
![]()
ma per fare 64 usa il tastierino numerico?Originariamente inviato da goatboy
perché sui notebook va attivato.
probabile altgr+q
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Installa GNU/Linux !
Errare humanum est, perseverare ovest
@
Tieni, gliene presto io una va...![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Lo so anche io che si può copiare e incollare quando si ha la necessità, ma volevo solo capire perchè non riesce a scriverla tramite tastiera. Comunque sì, usa il tastierino numerico..
mi fa ridere quando per non parlare in prima persona si usa sempre questo amico sfigato che abbiamo un po' tutti...![]()
Ma se il suo amico senza chiocciole, non gli dice che ha un amico immaginario sfigato... mica è facile rendersene conto.Originariamente inviato da onigiri
mi fa ridere quando per non parlare in prima persona si usa sempre questo amico sfigato che abbiamo un po' tutti...![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
dico, altgr+q?Originariamente inviato da goatboy
Lo so anche io che si può copiare e incollare quando si ha la necessità, ma volevo solo capire perchè non riesce a scriverla tramite tastiera. Comunque sì, usa il tastierino numerico..
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Se volete vi passo la conversazione con il mio amico, a me la chiocciola la fa @@@@@@@E comunque non vedo la vergogna nel dire che non funziona la tastiera
![]()