Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Corso programmazione JAVA torino

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum ed ho bisogno di un consiglio da chi programma in Java e con esso ci lavora.
    Premetto che ho gia' conoscenze (media) di vari linguaggi di programmazione (C/C++, Python) acquisite come autodidatta senza nessun corso specifico e certificazione, vorrei cimentarmi nello studio di JAVA tramite un corso che mi permetta di conseguire un attestato ed ancor meglio una certificazione riconosciuta.
    C'e' qualcuno di voi che puo' indirizzarmi verso uno dei tanti corsi disponibili di JAVA senza spender soldi per corsi NON qualificanti? Avete conoscenza di istituti in Torino?
    Vi ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it
    Se per certificazione intendi qualcosa come quelle della Sun (Oracle), allora devi prima imparare Java... e ti consiglio un libro "normale", e poi prepararti con un testo più specifico ed approfondito.
    Per quanto riguarda corsi Java non ne ho idea... ma al massimo ti verrà rilasciato un "attestato" riguardante il corso, non penso proprio certifichino la conoscenza del linguaggio.

Se qualcuno ha altre informazioni, aggiunga pure...

Permessi di invio