Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: html5 e IE

html5 e IE

Salve,
    sto realizzando un sito in html5 css3 in responsive design.
    Ho inserito nella head sia il collegamento a "modernizr-2.5.3.min.js" sia al "respond.min.js" e ovviamente nella cartella del sito /js ho tutti e due i file. Per quel che ho letto, entrambi questi script permettono una lettura corretta del sito da parte di internet explorer anche nelle versioni vecchie, sia per quel che riguarda l'html5 che i css3 che le media queries.
    Però ho notato che non è così, nel senso che in IE7 si legge come se non ci fosse nessuno stile.

Sapete dirmi da cosa dipende? quali accorgimenti devo aggiungere? dove è l'errore?

Grazie

Ps. spero di aver postato nella sezione giusta, chiedo altrimenti ai moderatori di spostare il post nella sezione più corretta.

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Ma oltre che metterle nell' head della pagine credo che vadano usate all'interno del codice html.

e dove eventualmente li dovrei inserire? trattano un aspetto troppo generale, fosse una porzione di codice, ma qui si fa riferimento al tutto...

Se può tornarti utile c'è questa discussione in rete: http://forum.fusioncharts.com/topic/...rrespond-fail/
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Permessi di invio