Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

immagini liquide non uguali nei browser

Ciao,

Ho creato questa semplice template per un pagina dedicata al blog,
    Ho settato il css per avere l'immagine fluida come anche suggerito in questo blog, noto però che nei diversi browser l'immagine abbia dimensioni differenti e si comporti in modo differente; in firefox funziona perfettamente, mentre in safari e chrome dove ho provato si comporta in modo più strano, meno fluido e in generale la grandezza dell'immagine è diversa.

Questa è la mia pagina, avete dei consigli

http://andrea.accomazzi.net/moduloblog/blog.html

grazie mille
    Andrea

Sinceramente non ho riscontrato differenze tra i vari browser...
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Vuoi dire che la grandezza dell'immagine è sempre uguale nei vari browser e che se ingrandisci o restringi il tuo browser il comportamento dell'immagine è sempre uguale?

Perchè a me funziona bene firefox, mentre safari e chrome ingrandiscono di molto l'immagine quando ingrandisco la finestra.

Potresti fare la seguente prova per favore:

Apri con chrore, prova ad ingrandire la finestra, vedrai che l'immagine diventa molto grande, ora se clicci su riavvia pagina vedrai che l'immagine diventa più piccola, in pratica diventa più grande di quanto dovrebbe.

Al contrario firefox ingrandisce l'immagine in modo oltre che più fluido anche più corretto almeno a me sembra.

Se hai suggerrimenti per settare immagini fluide con lo stesso comportamento nei browser, ben vengano, ti diro grazie mille volte.

Saluto

Andrea

Permessi di invio