io ho questo
#topmenu {
float:left;
width:100%;
height:150px;
background:#000;
}
su IE xò mi fa abbondantemente sopra i 150 px di altezza saranno anche 500px mentre su mozilla e chrome si vede bene
come può essere?
io ho questo
#topmenu {
}
su IE xò mi fa abbondantemente sopra i 150 px di altezza saranno anche 500px mentre su mozilla e chrome si vede bene
come può essere?
Ciao,
Potresti darmi una panoramica di dove è inserito l'elemento? cosa contiene?
Grazie
grazie a te x risposta![]()
un'immagine un menu e una tabella in html
cmq ho provato a cancellare tutto ciò che contiene il div e rimane il problema quindi escluderei un problema nei contenuti![]()
io sto vedendo su IE 9 ma credo si veda male anche sull'8
forse devo mettere un codice diverso?
Ciao,
Scusa potresti essere più preciso? se riesci a postarmi magari la porzione dell'html che da problemi e il css relativo, anche dei contenitori di questo menu intendo.
Grazie mille
Originariamente inviato da Experiment8
Ciao,
Scusa potresti essere più preciso? se riesci a postarmi magari la porzione dell'html che da problemi e il css relativo, anche dei contenitori di questo menu intendo.
Grazie millecmq anche levando tutti contenuti e tutti gli div tramite topmenu il problema persiste quindi il problema è proprio lì sull'heightcodice:<div id="topmenu"> <div class="pagelarghezza"> <div id="nome"> <div id="nome2"> [img]templates/<?php echo $this->template ?>/images/suonata.png[/img] <div class="navigazione"> <table width="960" height="10" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td ><jdoc:include type="modules" name="position-1" /></td> <td align="right"> <table width="300" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <td width="90%" align="right"><jdoc:include type="modules" name="lingue" /></td> <td width="10%" align="right"><jdoc:include type="modules" name="cerca" /></td> </tr> </table> </td> </tr> </table> </div> </div> </div> </div>
puoi provare anche solo questoOriginariamente inviato da Experiment8
E il css?![]()
#topmenu {
}
io l'ho provato da solo e il problema rimane
vedrai che su ie va oltre i 150px
Strano lo vedo bene sia su IE8 che IE7... Prova ad aggiungere display: block e overflow: hidden.
nullaOriginariamente inviato da Experiment8
Strano lo vedo bene sia su IE8 che IE7... Prova ad aggiungere display: block e overflow: hidden.
tu sul 7 e l'8 lo vedi bene?