Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

wordpress e plugin per sito di annunci

ciao a tutti i forumisti, sto cercando una guida per realizzare un sito di annunci con wordpress, di componenti gratuiti in rete ce ne sono alcuni ma non riesco ad usarli, al massimo qualche nozioncina in rete è presente ma non mi è sufficiente.
    cerco qualche consiglio su componenti e sul come farli funzionare.
    lo scopo è la realizzazione di un sito per fotografi, tipo sozial network dove possano iscriversi pubblicare immagini con titoli e descrizioni e vendere i loro lavori.
    di base gia wp si presta parzialmente a quello che cerco, in più si potrebbe integrare budypress ma non mi sono fatto ancora un'idea sulla necessità di questo plugin.
    Un po' di informazioni dettagliate mi sarebbero di grande aiuto.

p.s qualcuno potrà dire di affidarmi a joomla e ads manager ma ho gia un sitarello fatto con questo componente e direi che non è molto adatto.

grazie degli aiuti e della consulenza,

ciao Ragazzzi!

Ho usato per un paio di siti Classipress di App Themes ultimamente per gestire l'inserimento da parte degli utenti delle loro opere d'arte.
    Se vuoi farti un'idea del risultato ti mando il link in privato.

Utente di HTML.it
    si grazie prendo al volo questa buona occasione!
    vedrei molto volentieri cosa hai fatto, magari ci scambiamo anche qualche idea a riguardo.
    non so come leggere i messagi pvt su questo forum ma adesso cercherò di di capire come si fa.
    tu avrai idea di come fare quindi conmtattami già.
    ciao

Permessi di invio