Chiudete le discussioni,senza neanche dare la possibilità di rispondere...non credo sia giusto!
Ritornando al problema...
Sinceramente non ho chiesto di scrivere il codice del programma; anzi in primis ho chiesto se si poteva fare un programma del genere e poi se esiste una soluzione open-source. Mi è stato detto di "si", ma se viene indicata la soluzione, significa scrivere il codice,ma nessuna risposta sull'open-source...allora posso dedurre che nessuno mi può aiutare.
Poi mi sono ripetuto nel chiedere qualche indicazione(e forse ho sbagliato) e se esiste qualcosa open-source...mi è stato detto che ho chiesto soluzioni complete, che le ricerche posso farle in autonomia,ecc; quindi di sicuro qualcosa c'è, però non è possibile sapere dove trovarlo.
Ovvio che il forum è utile per fornire un aiuto a chi ha un problema riscontrato mentre programma...ma se chiedo è perchè veramente non so come incominciare, quindi che codice posso mai scrivere?...Poi non c'era bisogno che qualcuno mi ricordi che esiste Google per fare ricerche, visto che ho provato a fare ricerche ma non ho trovato niente o non sono riuscito a trovare, se no non scrivevo qui. Ripeto, da come ho capito qualcosa esiste, e anche open-source, ma purtroppo non è possibile saperlo.
Ora se non volete aiutarmi...grazie mille...ottimo comportamento; in pratica state dicendo, che se qualcuno si trova in difficoltà sul come incominciare un progetto da zero...voi neanche un indicazione gli date. Meglio sperare in qualcuno più disponibile.
Comunque va bene lo stesso! Grazie mille!