Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[[su preventivo]] sviluppo modulo joomla ex novo

Ciao in riferimento con riferimento ad annuncio sulla modifica di modulo per joomla. HO avuto incarico viste le difficoltà presentate di reperire sviluppatore o società di sviluppatori interessati a realizzare modulo joomla ex-novo.

Nome azienda: MET S.r.l.
    riferimenti: Via Vincenzo Foppa, 41,20144,Milano
    contatto Marco Buzzoni mail info@overfound.com
    lavoro sulla reealizzazione dell'applicazione con possibilità di ulteriori sviluppi nel progetto generale.
    Budget dedicato su preventivo.
    Scadenza 10/10/2012

Il cliente ha una certa urgenza e quindi prenderà in sicura considerazione i primi contatti pervenuti.
    Cordialmente

Marco Buzzoni

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: [[su preventivo]] sviluppo modulo joomla ex novo

Originariamente inviato da marcobuz
    Ciao in riferimento con riferimento ad annuncio sulla modifica di modulo per joomla. HO avuto incarico viste le difficoltà presentate di reperire sviluppatore o società di sviluppatori interessati a realizzare modulo joomla ex-novo.
    scusami, non mi è chiaro. hai già un annuncio aperto o si tratta di una richiesta differente?
    nel secondo caso:

Budget dedicato su preventivo.
    il budget è un dato essenziale in questa sezione (puoi fornirlo anche sotto forma di range indicativo). puoi regolarti con la tabella presente nella discussione in rilievo.
    in aggiunta, è necessario che specifichi anche a grandi linee le funzionalità richieste per il plugin.
    grazie.

Re: Re: [[su preventivo]] sviluppo modulo joomla ex novo

Originariamente inviato da Myaku
    scusami, non mi è chiaro. hai già un annuncio aperto o si tratta di una richiesta differente?
    nel secondo caso:

il budget è un dato essenziale in questa sezione (puoi fornirlo anche sotto forma di range indicativo). puoi regolarti con la tabella presente nella discussione in rilievo.
    in aggiunta, è necessario che specifichi anche a grandi linee le funzionalità richieste per il plugin.
    grazie.
    si ho visto la tabella ma non ho trovato un campo valorizzato relativo se non applicazione.
    Nel nostro caso si tratta di componente joomla relativo al crowdfunding ( sistema di donazioni a progetti ). In particolare con sistema di donazione paypal.

Come budget indicativo, nonstante il cliente abbia specificato la copertura del preventivo rimango sul vostro dato applicazione Eu 2500/3000.

Ciao e grazie
    MarcoBuz

E' stata trovata la persona per reallizzare questo lavoro?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da program.job
    E' stata trovata la persona per reallizzare questo lavoro?
    E scaduta da 15 giorni ritengo di si altrimenti l'avrebbe prorogata, in futuro quando un'offerta è scaduta fai questo tipo di richiesta in privato (MP o mail)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio