ciao wider, grazie 1000 della risposta. Il problema è che il mio codice è un pò diverso da quello standard che ho mostrato prima, in particoalre si tratta di un wizard. Nel primo step mi collego ad un database e tramite una select scelgo un dominio...
codice:
<?php include('DBconnection.php');
mysql_select_db($database,$connessione);
$query="SELECT name FROM domain"; $result=mysql_query($query,$connessione) or die("Errore: ".mysql_error());
echo" <label>Scegli il dominio</label> <select name=\"MySelezione\">";
while ($row = mysql_fetch_array($result)) {
echo"<option value=\"$row[name]\">$row[name]</option>";
}
echo"</select>";
?>
nel secondo step chiedo conferma dei dati inseriti e quindi visualizzo dei dati associati al tipo di dominio scelto...
Codice PHP:
<input type="submit" value="conferma dati" name="dominio" onclick="loadContent(input1.value, input2.value)">
<div id="result"> <?php include('DBconnection.php'); mysql_select_db($database,$connessione); if(empty($_POST['MySelezione'])) $vocescelta=1; if(!empty($_POST['MySelezione'])){ $vocescelta=$_POST['MySelezione']; $query1="SELECT id, euser FROM guiinterface WHERE domain='$vocescelta'"; $result1=mysql_query($query1,$connessione) or die("Errore: ".mysql_error());
while ($row = mysql_fetch_array($result1)) {
echo "
"."id :".$row['id']."user: ".$row['euser']."
"; } } ?>
</div>
Quindi essenzialmente non capisco cosa dovrei passare alla funzione loadContent perchè la scelta del dominio è un campo particolare..nel senso che interrogo il database e il database mi dice quanti possibili domini possono esserci...non è una normale form in cui scrivi nome, cognome e sai che i campi sono quelli..