Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Dubbi personalizzazione con Wordpress

Ciao a tutti,devo creare un sito molto semplice e sono di fronte fronte al dubbio di progettarlo in maniera "classica" oppure buttarmi su wordpress vista la semplicità del sito.Tuttavia quello che mi preoccupa di Worpress,non avendoci praticamente mai lavorato,è la sua capcità di personalizzazione e il fatto di non dare l'idea che il prodotto sia un blog bensì un vero e proprio sito.Con wordpress è possibile un'ampia personalizzazione?Conoscete inoltre qualche guida/manuale per imparare a modificare e personalizzare un tema?
    Grazie

Con wordpress è possibile un'ampia personalizzazione?
    Si se non hai problemi a smanettare con html, css e php.
    Puoi partire dal tema di default poi nelle pagine Codex trovi tutto il resto.
    Per altre risorse basta una ricerca su google "creare tema wordpress".

Quoto kodem. Se sai mettere mano al codice con wordpress puoi fare quello che vuoi.
    Eeb design, web marketing, download template per siti web. www.lisadamus.it/
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Utente di HTML.it
    Con il codice non ci sono problemi.Il problema è "trovarlo" su wordpress.Cioè ho scaricato e installato un tema dal web per smanettare un po' e non trovo i file di codice dove modificare la struttura delle pagine.Posso modificare solo articoli e poco altro da quello che vedo

Penso che questo sito ti possa aiutare a capire come è strutturato wordpress:

http://wordpress.altervista.org/anat...ema-wordpress/
    Eeb design, web marketing, download template per siti web. www.lisadamus.it/
    Seguimi su Twitter
    Seguimi su Facebook

Utente di HTML.it
    Grazie mille!

Permessi di invio