Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiko81

Youtube player playlist

Ciao a tutti!
    Chiedo scusa se la sezione non è quella appropriata, ma sono ore che cerco una soluzione senza approdare a nulla!

Qualcuno di voi sa dirmi come faccio ad inserire sul mio sito un player del genere?

Fin'ora, l'unica cosa che sono riuscita a fare con youtube è stato avere, tra la barra di scorrimento e il video, una sorta di link che dice "Playlist: 20 video". Ma solo cliccandoci su si aprono le miniature.
    Io invece vorrei che le miniature fossero fisse.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma nel sorgete pagina del sito dove l'hai visto quel player hai guardato per trovare informazioni?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Reiko81
    No perché hanno messo solo l'immagine e le indicazioni erano della versione 2007 di youtube. Non ho trovato li stessi link di cui parlavano nel tutorial (che era sprovvisto di codice, solo link).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Reiko81
    No perché hanno messo solo l'immagine e le indicazioni erano della versione 2007 di youtube. Non ho trovato li stessi link di cui parlavano nel tutorial (che era sprovvisto di codice, solo link).
    Io non l'ho capita questa spiegazione, ma non importa se non trovi nulla su youtube propenderei per un non è possibile e/o fattibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio