Salve a tutti, leggendo un tutorial ho realizzato un menu a tendina che funziona correttamente su firefox, chrome e safari. Non ho IE ma mi dicono che sballa: il sito è questo
ruzzon
Il menu a tendina appare su "collezioni". Da tutte le pagine è ok, tranne quando vado in una delle collezioni, in tal caso il menu a tendina scompare prima di poter selezionare una voce.
Il menu a tendina ha questo codice:
codice:
<ul id="navbar">[*]Collezioni</a>                 <ul>[*]IL MODERNO[*]IL CLASSICO[*]LE RIPRODUZIONI[*]PROGETTAZIONI/REALIZZAZIONI[*]COMPLEMENTI D'ARREDO[/list][/list]
il css ha questi valori:
codice:
@charset "UTF-8"; /* CSS Document */  /* These styles create the dropdown menus. */ #navbar {    margin: 0;    padding: 0;    height: 1em;     text-align:center;        } #navbar li {    list-style: none;    padding-left:-20px;     } /* Voce principale */ #navbar li a {    display: block;    color: #808080;    text-decoration: none;    text-align:center;    padding-left:-20px;    } #navbar li ul {    display: none;     width: 210px; /* Width to help Opera out */        } #navbar li:hover ul, #navbar li.hover ul {    display: block;    position: absolute;    margin: 0;    padding: 0;    text-align:center;         } /* contenitore dei submenu */ #navbar li:hover li, #navbar li.hover li {    float: none;    padding-top:4px;         } /*SUbmenu status normale */ #navbar li:hover li a, #navbar li.hover li a { 	background-image:url(../images/sf-submenu-red.png); 	font-size:10px;    color: #fff;    text-indent:10px;    height:20px;    vertical-align:central;    text-align:left;    padding-top:5px;    padding-left:15px;    } /*SUbmenu hover */ #navbar li li a:hover {    background-image:url(../images/sf-submenu-blk.png);    font-size:10px;    height:20px;    vertical-align:central;    text-align:left;    padding-top:5px;     }