Salve a tutti, leggendo un tutorial ho realizzato un menu a tendina che funziona correttamente su firefox, chrome e safari. Non ho IE ma mi dicono che sballa: il sito è questo
ruzzon
Il menu a tendina appare su "collezioni". Da tutte le pagine è ok, tranne quando vado in una delle collezioni, in tal caso il menu a tendina scompare prima di poter selezionare una voce.
Il menu a tendina ha questo codice:
il css ha questi valori:
codice:
@charset "UTF-8"; /* CSS Document */ /* These styles create the dropdown menus. */ #navbar { margin: 0; padding: 0; height: 1em; text-align:center; } #navbar li { list-style: none; padding-left:-20px; } /* Voce principale */ #navbar li a { display: block; color: #808080; text-decoration: none; text-align:center; padding-left:-20px; } #navbar li ul { display: none; width: 210px; /* Width to help Opera out */ } #navbar li:hover ul, #navbar li.hover ul { display: block; position: absolute; margin: 0; padding: 0; text-align:center; } /* contenitore dei submenu */ #navbar li:hover li, #navbar li.hover li { float: none; padding-top:4px; } /*SUbmenu status normale */ #navbar li:hover li a, #navbar li.hover li a { background-image:url(../images/sf-submenu-red.png); font-size:10px; color: #fff; text-indent:10px; height:20px; vertical-align:central; text-align:left; padding-top:5px; padding-left:15px; } /*SUbmenu hover */ #navbar li li a:hover { background-image:url(../images/sf-submenu-blk.png); font-size:10px; height:20px; vertical-align:central; text-align:left; padding-top:5px; }