Ciao ragazzi !!! Sono nuovissimo di php ..... Ho creato il mio form e sulla pagina dove vengo reindirizzato dopo aver cliccato su invia ho inserito il codice php di seguito:Ora il mio problema è questo vorrei far comparire nell'oggetto RICHIESTA DI ASSISTENZA Numero 123435 (ad esempio)codice:<?php $Nome=$_POST["Nome"]; $Citta=$_POST["Citta"]; $Email=$_POST["Email"]; $Telefono=$_POST["Telefono"]; $CodProdotto=$_POST["CodProdotto"]; $Seriale=$_POST["Seriale"]; $Difetto=$_POST["Difetto"]; $Indirizzo=$_POST["Indirizzo"]; $Provincia=$_POST["Provincia"]; $CAP=$_POST["CAP"]; $destinatario = "xxx@xxxxxx.com"; $oggetto = "Richiesta di assistenza"; $messaggio = "Il Sig/Sig.ra $Nome\n"; $messaggio .= "Citta: $Citta\n"; $messaggio .= "Via: $Indirizzo\n"; $messaggio .= "Provincia: $Provincia\n"; $messaggio .= "CAP: $CAP\n"; $messaggio .= "Tel: $Telefono\n"; $messaggio .= "Codice Prodotto: $CodProdotto\n"; $messaggio .= "Numero Seriale: $Seriale\n"; $messaggio .= "Difetto Riscontrato: $Difetto\n"; $da = $Email; $intestazioni = "From: $da"; mail($destinatario,$oggetto,$messaggio,$intestazioni); ?>
Con questo Numero progressivo ad ogni richiesta.... Come Faccio ??? Qualcuno mi aiuta anche se mi da il codice e me lo spiega... sarebbe Ottimo per me!!!
E poi se volessi visualizzarlo all'utente del tipo: Grazie il tuo numero di richiesta è 123435
Come si fa Please help me...

Rispondi quotando