Salve a tutto il forum e complimenti per l'organizzazione del sito e degli argomenti. Detto questo, ho un problema con il mio hp pavillion serie dv6000, da un paio di giorni, quando lo uso, riscalda in maniera esagerata, ed il tutto è collegato ad jna ventola che funziona male (questo l'ho percepito dal messaggio che mi spunta quando avvio il pc). Ho contattato hp, ma i "furbi" applicano solo un anno di garanzia sui prodotti, a meno che uno non ha pagato l'assicurazione al negozio di vendita per un rimborso... Morale; 250€ per ritiro, risoluzione problema e spedizione in 10gg.... Per una ventola!!! Visto che la garanzia è ancora valida per legge, ma non per hp, vorrei andare al venditore e vedere cosa mi rispondono. Nel frattempo, vi posto il messaggio che appare per capire a quale ventola si riferisce il messaggio, magari voi potete aiutarmi a capirlo, cosi da sostituirla io nel caso il negozio mi dice che nn è competenza loro. Saluti, Salvo