Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema avvio pc, ventoline girano... nessuna visualizzazione dallo schermo!

salve, mi è capitato di accendere il pc e improvvisamente non si vede più niente dallo schermo, le ventoline del pc girano... ho provato ad attaccare il pc da altro monitor ma niente... provato anche a sostituire la scheda video e cavo del monitor... niente!
    La scheda madre all'avvio non emette più il solito BIP!... ho provato a togliere le ram e far partire la scheda madre ma non ricevendo nessun bip... avevo pensato che si è rotta la scheda madre e per questo che adesso ho sostituito con una scheda madre nuova... anche con questa scheda madre nuova il problema persiste come la vecchia scheda madre, all'accensione non emmette nessun BIP, le ventoline girano normalmente, e dallo schermo non visualizza niente... ma da che cosa dipende? Dove sta il problema???

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Prova a sostituire l'alimentatore.

Utente di HTML.it
    Ho provato a verificare l'alimentatore con il tester, tutti i pin del connettore risulta che hanno la portata giusta! Non risulta che l'alimentatore è rotto o difettoso! Non riesco a capire dove sta il problema perché non si riesce a ricevere il segnale dal monitor?

Utente di HTML.it
    ho anche io un problema simile, come ho scritto sul forum.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1524630

Hai provato a vedere se hd è ok?
    hai provato a staccare uno ad uno i lettori dvd?
    le ram sono ok?

Utente di HTML.it
    @ Alfoxx... il problema mio è simile al tuo, avevo staccato le ram ma non bippa, ho anche fatto partire la sola scheda madre senza gli altri componenti hardware (con il solo cavo collegato al monitor dal vga della mobo) e non è cambiato niente. Restava soltanto il dubbio della scheda madre andata e per questo lo avevo cambiata con la scheda madre nuova ma non è cambiato proprio niente! L'alimentatore sicuramente non c'entra perchè questo l'ho testato con il tester ed è funzionante su tutti i pin del connettore!
    Resta solo che dovrebbe essere il processore????
    Ma non vorrei spendere altri soldi inutili per quest'altro componente che poi quello vecchio funziona??!! Mah... sto impazzendo!!!!
    Spero che qualche esperto interviene....

Utente di HTML.it
    prova a staccare i cavi posteriori

io ho risolto

Utente di HTML.it
    Ho provato a farla partire con il processore prestandomi da un amico... ed è partita senza problemi...avevo ragione come pensavo che era il procio... strano perchè tra i tanti pc che ho riparato non è mai capitato un problema simile!

Permessi di invio