Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Modifica dimensione immagine su mod_productscroller

Salve utenti, in riferimento a questo link , vorrei modificare le dimensioni delle immagini che appaio nel modulo 'Vetrina dei più venduti' che corrisponde al modulo mod_productscroller.

Ho provato a far riferimento al file modules/mod_productscroller/mod_productscroller.php ma non ho trovato la possibilità di modificare le dimensioni dell'immagine.

Potete darmi qualche suggerimento?

Ciao,

come da regolamento, va specificato il nome della piattaforma (CMS) nel titolo. Se mi indichi il nome provvedo io ad effettuare la correzione.

Più attenzione al regolamento!

Garzie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente bannato
    Scusatemi, ho dimenticato di segnalarlo ed ovviamente diventa incomprensibile.

Mi riferisco a virtuemart 1.9, il modulo di Joomla per l'ecommerce.

Potresti modificare il titolo?

Grazie.

Sistemato,

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Da quanto ho potuto capire, sembra che tu abbia installato il tema ja zeolite. Tale tema ha inclusi un paio di estensioni tra cui ja content scroll module. Tale modulo dovrebbe disporre del file ja.contentscroll.css.

Se si... Dovresti aprire tale file e cercare la classe o l' id che ti riduce la larghezza del modulo.

A occhio e croce, dovrebbe essere una larghezza di 150px da cambiare a forse 200px come da colonna destra del tuo sito.

Comunque meglio sarebbe aprire una discussione sul sito ja che ti ha rilasciato il tema.

Ciao
    blackpanth

Utente bannato
    Impostando la colonna a 200px sembra che adesso le foto sia quasi intere.

Grazie comunque.

Permessi di invio