Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Accessori auto, Pneumatici, catene da neve, filtri olio, cerchi in lega e altro!

Accessori Auto, Bicicletta , Catene da neve , Cerchi in lega, Fai da te
    Filtri Aria Motore, Filtri Motore, Filtri Olio Motore, Pneumatici estivi
    Pneumatici invernali, Telo Copriauto e molto altro.
    GommeCatene nasce per fornire a tutti i clienti un approdo sicuro nel mare dei negozi online. Con GommeCatene potrete acquistare tranquillamente, a casa vostra, in totale sicurezza.Il nostro desiderio e' che una volta provato il primo acquisto, GommeCatene divenga il vostro e-shop di fiducia.

GommeCatene e' ancora molto piu' che questo. E' un mezzo innovativo che permette di avere il prezzo piu' basso in rete sulla maggior parte dei prodotti.

GommeCatene riesce ad avere le novita' e le anteprime a livello europeo, proprio grazie alla rete di contatti e partnership.
    http://www.gommecatene.com

Utente bannato
    Non ho capito, cos'è che vendete?

Aggiungi un fixed alla mega montagna perchè oltre a far venire il mal di mare (bella questa) quando fai lo scrolling, se seleziono una marca di auto nella Home, la montagna si alza e si abbassa. Questo con Safari, Firefox e Chrome.

Come avete realizzato tutto la struttura?

ma sai leggere?

Originariamente inviato da alieno
    Non ho capito, cos'è che vendete?

Aggiungi un fixed alla mega montagna perchè oltre a far venire il mal di mare (bella questa) quando fai lo scrolling, se seleziono una marca di auto nella Home, la montagna si alza e si abbassa. Questo con Safari, Firefox e Chrome.

Come avete realizzato tutto la struttura?
    se non hai capito che cosa vendiamo dubito tu possa capire il resto...

Utente bannato

Re: ma sai leggere?

Originariamente inviato da lucadefra
    se non hai capito che cosa vendiamo dubito tu possa capire il resto...
    Da regolamento della sezione:

- Di norma, quando un utente pubblicizza il proprio sito, è consapevole della possibilità di ricevere apprezzamenti e/o critiche sul proprio lavoro
    - Qualora l'utente non desideri ricevere pareri sul proprio lavoro è invitato caldamente a specificarlo nel messaggio iniziale
    Ora, io non ti ho fatto nessuna critica al sito, nè positiva nè negativa, pensavo di fartela più avanti con calma, al momento ti ho dato un consiglio sul fixed da aggiungere all'immagine di sfondo.
    Forse non ci hai fatto caso, ma tu hai postato in un Forum che si occupa proprio di tutto quello che riguarda un sito web: sviluppo, programmazione, linguaggi, indicizzazione e tanti altri argomenti relativi. html.it non è una directory di lanci promozionali (offre anche questa opportunità in questa sezione) ma è un forum tecnico, guide, corsi e anche di alto livello, tutto orientato proprio a questo argomento. L'utente di questo Forum che visualizza il tuo sito ha una mentalità più tecnica, guarda alcuni dettagli, cerca di capire come una parte è stata realizzata, se vuole ti dice che sul suo Browser non si vede bene e magari ti dice anche quale problema tecnico hai.

Non che in questa specifica sezione possano essere affrontate tematiche tecniche, però se non sai approfittarne e ti limiti solo a guadagnare qualche accesso, per di più dimostri senso dell'umorismo uguale a zero, allora i caso sono 2, o sono io che sbaglio a rompermi le balle e dare qualche consiglio, o sono quelli come te che non sanno cogliere le occasioni.

Permessi di invio