Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema script con chrome e mozilla

Salve a tutti o creato uno script mostra nascondi in js e css, il problema non sta tanto nello script ma nel css che esegue lo script che su chrome e mozilla non funzionano mentre su opera e internet explorer va e non capisco.

vi posto lo script

javascript
    codice:
    function mostra() { document.getElementById("rid").style.display="block"; } function nascondi() { document.getElementById("rid").style.display="none"; }
    php
    Codice PHP:
    echo("
    <table width=\"956\" border=\"0\" cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\"> <tr > <td height=\"43\"> <span class=\"font_blu_scuro_grandetitolo\"> 4) Inserire il metodo di pagamento scelto </span> </td> <td> Bollettino <input type=\"radio\" value=\""
    .$_SESSION['bollettino']."\" name=\"pagamento[$i]\" onClick=\"nascondi();\"><input type=\"hidden\" value=\"hidden\"style=\"visibility:hidden\" id=\"bollettino\" name=\"bollettino\"> Rid <input type=\"radio\" value=\"".$_SESSION['rid']."\" name=\"pagamento[$i]\" onclick=\"mostra();\"> </td> </tr> </table> 
    <table id=\"rid\" cellpadding=\"0\" cellspacing=\"0\"> <tr> <td width=\"252\" height=\"43\"> IBAN :<font color=\"#e60000\">*</font>
     </td> <td width=\"243\" style=\"padding-right:14px;\"> <input class=\"cella_form_contatore\" maxlength=\"27\" name=\"iban[
    $i]\" type=\"text\" id=\"iban[$i]\" value=\"".$_SESSION['iban'][$i]."\"/> </td></tr></table> 
    css
    codice:
    #rid{ display:none; width:956px; }
    grazie a tutti per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    non funzion con nessun browser dto che manca la chiusura dell'eco "); nel codice php

e poi non mi sembra il modo di postare il codice, l'indentazione dove è?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    su tutti i browser pienamente aderenti agli standard, il display da assegnare ad una tabella per mostrarla e' "table", non "block"
    quindi la logica direbbe di servire il corretto valore dopo aver determinato il browser in uso.

C'e' pero' da dire che se il display viene settato a "" il browser dovrebbe riassegnare il valore di default per l' elemento, che ha il risultato di mostrare sempre l' elemento

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    io l'ho provato su chrome e funziona

Originariamente inviato da bstefano79
    non funzion con nessun browser dto che manca la chiusura dell'eco "); nel codice php

e poi non mi sembra il modo di postare il codice, l'indentazione dove è?
    si scusa ho copiato ed incollato in mezzo a tutto il codice se postavo tutto era superfluo comunque ho risolto il problema era nello script javascript invece di mettere block dovevo inserire table grazie mille Xinod grazie anche a te stefano

Permessi di invio