Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19

[Gratuito] Creazione video presentazione sito

[o] Tipo di committente: privato
    [o] Nome del referente/del committente: Marco
    [o] marco.mt19@hotmail.it
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: lavoro a progetto
    [o] Cerco una persona che mi faccia un video di presentazione per un mio nuovo sito web. Questo video sarà di pochi minuti e con una canzone di sottofondo. Ho già una mezza idea di come realizzarlo ma non ne ho le capacità tecniche.
    [o] Entro il 04/10/2012 dovrebbe essere pronto il video, non metto date di scadenze, se uno pensa di riuscirci può contattarmi anche il 4.

Cordiali saluti

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Immagino tu intenda il 04/11/12 non il 10 già trascorso, ma meglio precisare, un altra cosa perché uno dovrebbe farti un video gratis sarebbe utile sapere eventualmente se il progetto è no-profit o benefico potrebbe incentivare i candidati.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Non mi lascia più modificare l' articolo, comunque si, è per il 4/11/2012, ho confuso. Comunque l' unica cosa che posso offrire è di mettere nel video un link in fondo al proprio sito o a qualcosa del genere. Spero che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi a priori, magari per fare un po' di pratica in tal modo quando ci sarà una richiesta a pagamento può fare vedere il video creato per me

Permessi di invio