Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Inizio Programmazione Java

Ciao a tutti, sono uno studente universitario che deve sostenere un esame di informatica. Seguendo le lezioni del corso il professore ripete sempre che all'inizio di ogni programma bisogna inserire un comando che a me da sempre errore (l'unico errore). Eliminando quel passaggio non posso inserire i comandi per immettere in un secondo momento il valore di una variabile.

codice:
    import corejava.console;
    class esempio{
    public static void main (String[]args){
    System.out.println("Ciao");
    }
    }
    Proprio il primo rigo è quello che mi da errore... ovviamente in queste poche righe se l'elimino non mi crea problemi poiché è inutile ma facendo qualcosa del tipo: inserisci due numeri (da esterno) e calcola quale di questi è più grande qui inizio ad aver problemi.

Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Grazie mille.
    Marco

Re: Inizio Programmazione Java

Originariamente inviato da Stary
    Ciao a tutti, sono uno studente universitario che deve sostenere un esame di informatica. Seguendo le lezioni del corso il professore ripete sempre che all'inizio di ogni programma bisogna inserire un comando che a me da sempre errore (l'unico errore). Eliminando quel passaggio non posso inserire i comandi per immettere in un secondo momento il valore di una variabile.

codice:
    import corejava.console;
    class esempio{
    public static void main (String[]args){
    System.out.println("Ciao");
    }
    }
    Proprio il primo rigo è quello che mi da errore... ovviamente in queste poche righe se l'elimino non mi crea problemi poiché è inutile ma facendo qualcosa del tipo: inserisci due numeri (da esterno) e calcola quale di questi è più grande qui inizio ad aver problemi.

Qualcuno di voi sa come aiutarmi? Grazie mille.
    Marco
    Ciao Mary,
    puoi incollare la stringa di errore?