Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Background che cambia dimensioni

Ciao,

ho fatto un sito, ma ho un problema col background: in alcuni computer, come ad esempio il mio portatile con uno schermo da 15", lo sfondo si vede perfettamente, senza bisogno della scrollbar orizzontale; in altri, magari anche con monitor di dimensioni maggiori, invece si sforma tutto e viene visualizzata la scrollbar.

Perché? Non dovrebbe essere il contrario? Se va bene in uno schermo piccolo, in uno grande non dovrebbe esserci ancor più margine?

Il sito è questo: www.nudistofficial.com

Grazie
    Claudio

Io lo vedo bene, senza barre di scorrimento o altre stranezze (se non il contenuto del sito stesso )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Mistero. Me l'ha detto un ragazzo che ha un Mac che lo vede in quel modo, io nei miei due computer lo vedo bene.

Utente di HTML.it
    Avevo capito male: il tizio non visualizza il sito con la scrollbar orizzontale, ma (ed è peggio) lo vede proprio tagliato, mentre io nei miei computer ho anche del margine bianco ai lati esterni. Usa Mac con firefox. Io l'ho provato su vari browser e funziona sempre bene. Da cosa può dipendere un taglio netto delle pagine?

io uso mac con safari e chrome ... Tutto ok
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ma non sai da cosa potrebbe dipendere una cosa simile? Non riesci a guardare il codice per capire se qualcosa non va bene?

Utente di HTML.it
    Tra l'altro ho verificato che in tutti i cellulari si vede tagliato orizzontalmente. Come posso risolvere? Perché non ridimensiona il tutto automaticamente come succede per i diversi monitor?

Permessi di invio