Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: EuroArteFerro Fabbro

EuroArteFerro Fabbro

Salve ho iniziato da poco e ho realizzato questo sito senza l'aiuto di software ,a me piace , voi che ne pensate ?

euroarteferro.altervista.org

Utente di HTML.it
    Ciao per fare un esempio a tema direi subito che è bello come una martellata su un dito ma chi vuole imparare a fare certi lavori se non si da le martellate non impara . Continua a martellare .

Per continuare a martellare puoi darmi dei parametri sul come capire o meno la bellezza di un sito ?
    Grazie a presto

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da pippuccio76
    Per continuare a martellare puoi darmi dei parametri sul come capire o meno la bellezza di un sito ?
    Grazie a presto
    Per capire come eseguire gli accostamenti grafici ci sono delle guide (non chi sa che cosa ma qualcosa insegnano) poi nella grafica ci vuole idee, estro, innovazione, nel tuo sito c'è solo confusione (almeno a me trasmette questo) ci sono troppi sfondi e tutti sbagliati, in questi casi se non si ha troppe pretese io consiglio scaricati un template free è decisamente meglio di quanto hai fatto tu.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio